Sunday, November 28, 2010

On the road again- Si riparte

I was very lucky that while in Naples I found a small Kodak store in an alley, run by a very kind and knowledgeable man, who discovered that the problem with my camera was neither the camera, nor the battery, but a damaged memory card. He fixed everything for me and even managed to save the photos that  I had been unable to download from the card. If you are ever in Naples in need of help with your camera you must go to Kodak Express in Via Donnalbina, 5 and see Mr. Bruno Colucci.
Sono stata molto fortunata che mentre ero a Napoli ho trovato un piccolo negozio della Kodak, gestito da un signore disponibile e capace, il quale e` riuscito a capire che il problema della mia macchina fotografica non era ne` la macchina ne` la batteria, ma una scheda difettosa. Ha aggiustato tutto e mi ha anche salvato le foto che non ero riuscita a scaricare dalla scheda. Se vi trovate a Napoli con problemi di macchina fotografica, andate dalla Kodak Express in Via Donnalbina, 5 e parlate con il signor Bruno Colucci.

I am so happy to have my little Panasonic Lumix back! Sono tanto felice di riavere in mano la mia piccola Panasonic Lumix! 

A few more shots of Naples  Ancora qualche foto di Napoli
Traveling down to Puglia - In viaggio verso la Puglia
Back in Ceglie Messapica in time to have dinner with new friends (Irish expatriates). Di nuovo a Ceglie Messapica in tempo per andare a cena con nuovi amici (irlandesi espatriati).

No comments: